top of page

Estetica dentale mostra più che un sorriso.

La estetica dentale può essere uno dei elementi che dimostrano aver un problema nel sistema estomagtologico, tante volte vengono a me pazienti com i denti frontali "in giù", questo per che aveva perduto i denti molari e premolari a tale punto la masticazione si verifica solo nei denti anteriori.

Esempio

Questo fenomeno è stato tante volte verificato tra studio dentistico ed una riabilitazione totale deve essere studiata, tanto per la estetica quanto per la correta interrelazione tra macsilo-mandibolare

Altre cose correlata a questo fenomeno è la mandibola avanzata cambiando il profilo del paziente

e tante volte i paziente mi chiedono se io posso avanzare i denti superiori come misura compensativa, tuttavia se ho fato questo sarà un sbaglio tanto per la estetica quanto per la salute quindi saranno stata compromessa, sempre in questi casi una riabilitazione totale deve essere considerata per recuperare la dimensione verticale, che sarà il meglio mode per la beleza estetica e per la salute.

Anche c'è l'aumento della dimensione verticale eccessivamente ed anche può essere male tanto per la estetica quanto per la pronuncia de alcune parole come "Mississippi, Massachusetts".

Questi casi il dentista ha sentito il paziente ( e ha commesso un sbaglio ) ed avanzato la arcade superiore anche la dimensione tra mandibola e cranio.

È più belo poter cambiare un sorriso ed anche l'autostima delle paziente.

A questo punto abbiamo cambiato solo elementi superiori e già è stato notevole

Questi punti sono veramente importanti per la conoscenza della migliore assistenza, e questi informazione devono essere trasmessa al paziente in mode chiaro.


Posts Em Destaque
Posts Recentes
Arquivo
Procurar por tags
Nenhum tag.
Siga
  • Google+ Basic Square
bottom of page